Settimana Internazionale dei giovani

Settimana Internazionale dei giovani

15 Aprile 2024

Descrizione del progetto

In continuità con le iniziative che l’hanno preceduta, anche quest’anno presso il nostro Liceo si svolgerà la Settimana Internazionale dei Giovani.
La Settimana Internazionale dei Giovani si svolge ad aprile e, come consuetudine, sarà incentrata su un particolare tema.
Certamente, rispetto agli aspetti interculturali, risulta fondamentale il raccordo tra realtà internazionale, nazionale e territoriale nonché la sensibilizzazione degli studenti e delle famiglie al valore della Pace, della fratellanza e dell’integrazione tra i popoli.
Ref. Elisabetta Falagario

Visita repository, documenti e foto.

Premiazione Cortometraggi
Settimana internazionale 2022/23